Settembre 19, 2024

Maplestory2guides.com

Gli strumenti e i consigli più precisi su gravidanza e fertilità

Calendario della fertilità e Calcolatrice dell’ovulazione

L’ovulazione e la calcolatrice della fertilità babyMed ti aiutano a trovare i giorni più fertili del tuo ciclo mestruale e a identificare la tua “finestra fertile”. Sai se sei fertile? Fai il nostro test di fertilità online e scoprilo.

Identificare quando si è più fertili
Le donne che sanno quando ovulano e quando sono più fertili hanno una maggiore probabilità di rimanere incinta durante quel ciclo. La maggior parte degli altri siti calcola in modo errato i tuoi giorni fertili e l’ovulazione. babyMed ha il calcolatore di ovulazione più accurato per determinare la finestra fertile. Può anche essere utilizzato per la diagnosi di gravidanza precoce.

Migliora le tue possibilità di rimanere incinta
Se vuoi migliorare le tue possibilità di rimanere incinta, devi rispondere a una semplice domanda: “Quando ovulo e quando sono i miei giorni fertili?” Sapere esattamente se e quando ovulare sono le singole informazioni più importanti che devi sapere quando cerchi di rimanere incinta (oltre a sapere che il tuo partner ha un numero di spermatozoi sano). Puoi rimanere incinta solo facendo sesso nei tuoi giorni fertili, che sono i 4-5 giorni prima e il giorno dell’ovulazione. Se sai quando ovuli, puoi anche fare meglio il sesso.

Quali sono le cause dell’ovulazione?
Quando il tuo corpo è vicino all’ovulazione, i livelli di LH iniziano a salire. L’ormone che stimola il follicolo, fa sì che l’uovo maturi rapidamente in preparazione per la fase ovulatoria quando l’uovo viene rilasciato dall’ovaio. L’ormone luteinizzante provoca un graduale aumento dell’estrogeno. Mentre ti sposti dalla fase follicolare alla fase ovulatoria, LH ricostruisce il rivestimento dell’utero. Il rivestimento uterino si ispessisce e si riempie di sangue e sostanze nutritive in preparazione per l’impianto di ovuli. Questo processo si verifica ogni mese fino a quando un uovo viene impiantato nel rivestimento uterino o il periodo inizia. L’aumento dell’estrogeno assottiglia il muco cervicale per aiutare lo sperma a viaggiare verso l’uovo. I livelli di estrogeni continuano a salire gradualmente fino a colpire il punto di svolta che innesca un aumento di LH. LH surge è un drastico aumento dell’estrogeno che costringe il follicolo a rilasciare l’uovo maturo. Quando l’uovo rilascia nella tube di Falloppio è noto come ovulazione.

Quanto è preciso questo calcolatore di ovulazione?
Questa è la formula proprietaria babyMed più accurata ed è stata sviluppata da un Ob-Gyn (che ha più di 30 anni di esperienza e ha partorito più di 5.000 bambini) per aiutarti a calcolare i tuoi giorni fertili per migliorare le tue possibilità di rimanere incinta. L’ovulazione babyMed e calcolatore di fertilità calcolerà i tuoi giorni più fertili per fare sesso, e ti aiuterà anche a prevedere il giorno preciso che ovulerai. Calcolerà anche il giorno dell’impianto, quando aspettarsi i primi segni e sintomi della gravidanza e quando il test di gravidanza potrebbe diventare positivo. Inoltre, ti dirà i giorni in cui sei meno fertile e meno probabilità di rimanere incinta.

Come si usa la calcolatrice dell’ovulazione e della fertilità e il calendario?
In primo luogo, immettere il primo giorno dell’ultimo periodo mestruale. Quindi immettere la lunghezza media dei cicli mestruali (media è di solito circa 28-29 giorni). Se non si conosce la lunghezza esatta del ciclo mestruale o della fase luteale, è possibile lasciarli ai loro valori predefiniti (ciclo mestruale: 28 giorni, fase luteale: 14 giorni). Prova a registrare le lunghezze del ciclo, se possibile, perché questo ti aiuterà a prevedere con maggiore precisione la data probabile dell’ovulazione.