Settembre 19, 2024

Maplestory2guides.com

Gli strumenti e i consigli più precisi su gravidanza e fertilità

Come prepararsi finanziariamente per un bambino

Accogliere un bambino in famiglia crea molti cambiamenti. Infatti, oltre a sposarsi, avere un figlio è probabilmente il cambiamento di vita più intenso che qualcuno sperimenterà. Inoltre, il panorama finanziario del bilancio di una famiglia è drammaticamente alterato quando arriva un bambino. Quando ti prepari la nuova aggiunta, tieni presente i seguenti suggerimenti.

Pianificare in anticipo l’assistenza all’infanzia
Una spesa enorme da considerare quando si aspetta un bambino è imminente spese di custodia dei bambini. Secondo il Center for American Progress, il costo annuale dell’assistenza all’infanzia per un bambino è superiore ai costi delle lezioni annuali al college pubblico medio di quattro anni nella maggior parte degli stati. Naturalmente, se un genitore rimane a casa con il bambino, le spese per l’assistenza all’infanzia non sono un problema. Pertanto, si dovrebbe decidere in anticipo quale è il vostro piano è quello di evitare una situazione stressante in seguito.

La maggior parte delle famiglie trova che devono tenere mamma e papà al lavoro solo per sbarcare il lun-pera. Tuttavia, con gli enormi costi dell’assistenza all’infanzia da considerare, a volte è più conveniente nel lungo periodo per un genitore rimanere a casa almeno fino a quando il bambino è abbastanza grande per iniziare pre-K.

Creare un budget
Se non hai già completato questo passaggio, è fondamentale iniziare a vivere con un budget il prima possibile. Guru finanziario, Dave Ramsey, suggerisce di tentare di vivere con un budget per almeno tre mesi per ottenere il blocco di utilizzare un piano di spesa.

Per creare un budget, annotare il reddito e ogni spesa per alcuni mesi al fine di determinare dove il vostro denaro sta andando e come il vostro reddito potrebbe essere speso più saggiamente.

Inizia a prezzi e acquista articoli importanti per bambini
Prezzo articoli per bambini in diversi negozi e confrontare le recensioni online per determinare la migliore misura per le vostre esigenze e budget. È anche una buona idea chiedere ai genitori dei bambini piccoli quali oggetti si sentivano valevano la pena investire e che erano uno spreco di denaro. Inoltre, i genitori esperti possono aiutarti a determinare quali articoli acquistare di seconda mano e quali articoli devono essere acquistati di nuovi.

Esempi di articoli che dovrebbero sempre essere acquistati nuovi sono i seggiolini e i presepi perché le norme di sicurezza cambiano così frequentemente. Anche se, se si sa per certo che gli articoli sono abbastanza nuovi (come in acquistato entro l’ultimo anno e in ottima forma) è possibile riutilizzare questi elementi senza paura.

Evitare di acquisire più debito
Non addebitare articoli per bambini o prendere un prestito per pagare per le esigenze di shopping. Anche se i nuovi genitori presumono che i bambini abbiano bisogno di un’abbondanza di articoli, i neonati hanno davvero solo bisogno di un letto, e forse di un pezzo di equipaggiamento come un’altalena o un sedile gonfiabile. Tutte le altre cose possono essere acquistate nel tempo. È un errore finanziario andare in debito per comprare questi elementi a meno che non sia la vostra ultima risorsa assoluta. In tal caso, cercare di trovare offerte di interesse zero percento e pagare il saldo rapidamente.