Settembre 19, 2024

Maplestory2guides.com

Gli strumenti e i consigli più precisi su gravidanza e fertilità

Guida alla dieta della fertilità per donne e uomini

La gravidanza può durare 40 settimane o circa nove mesi, ma la preparazione per quel viaggio inizia mesi o anni di anticipo. È possibile migliorare la vostra dieta e altre abitudini in una questione di settimane (anche se problemi di salute più grandi possono richiedere più tempo per risolvere). La tua salute preconcetto è vitale per la tua salute della gravidanza. La ricerca crescente mostra che la giusta nutrizione nelle donne e negli uomini può migliorare la fertilità e migliorare le possibilità di rimanere incinta.

Ricerca sulla fertilità e la dieta
I risultati di uno studio sulla salute delle infermiere di Harvard suggeriscono che la maggior parte dei casi di infertilità dovuti a disturbi dell’ovulazione sono prevenibili modificando la dieta e lo stile di vita. Questo grande studio ha seguito 17.544 donne senza una storia di infertilità per 8 anni mentre hanno cercato di diventare o sono rimaste incinte. Un altro studio dall’Australia ha mostrato che il fast food e meno frutta nella dieta ha diminuito la fertilità.

I ricercatori dicono che la dieta di una donna influenza l’ovulazione, e ipotizzare che le donne con livelli di insulina sani – l’ormone che controlla la glicemia – sono più propensi a ovulare normalmente. Coloro che hanno insulino-resistenza o diabete sono più inclini all’ovulazione irregolare.

Nei maschi, la ricerca ha dimostrato che la qualità dello sperma negli uomini migliora con una dieta “prudente” (alto apporto di pesce, pollo, frutta, verdura, legumi e cereali integrali) rispetto a una dieta “occidentale” (alto apporto di carne rossa e lavorata, cereali raffinati, pizza, snack, bevande ad alta energia e dolci).

5 abitudini di dieta e stile di vita per contribuire a migliorare la fertilità femminile:
1. Prendi un multivitaminico
Le donne che hanno preso un acido folico contenente multivitaminico avevano maggiori probabilità di rimanere incinta. L’acido folico aiuta a prevenire i difetti del parto del cervello e del midollo spinale. Tutte le donne che possono rimanere incinta dovrebbero prendere un multivitaminico giornaliero contenente almeno 400-800 microgrammi di acido folico ogni giorno. FertilAid per le donne è la vitamina preconcetto perfetto e FertilAid per gli uomini è il suo integratore perfetto preconcetto. Entrambi sono tutti naturali e contengono diversi ingredienti che migliorano la fertilità.

2. Prendi il tuo ferro dalle piante
Le donne con maggiore assunzione di ferro erano anche più probabilità di rimanere incinta, ma il ferro doveva provenire da fonti vegetali o integratori, non carne rossa. Verdure, fagioli, noci, e prodotti di soia sono tutte buone fonti di ferro. Consumare fonti vegetali di ferro con vitamina C, che si trova in molti frutti – in particolare gli agrumi, aiuta ad assorbire.

3. Evitare i grassi trans
Lo studio suggerisce che i grassi trans possono interrompere l’equilibrio ormonale e aumentare la resistenza all’insulina. I ricercatori, insieme agli esperti di salute, raccomandano di mangiare il meno possibile. Prova a sostituire cibi trasformati come margarina, ciambelle, biscotti e patatine, con alimenti meno trasformati e più nutrienti come cereali integrali, frutta e verdura. Questo sembra avere un effetto benefico sui livelli di insulina, contribuendo a promuovere l’ovulazione sana.

4. Sforzatevi di ottenere un peso sano
I coautori di The Fertility Diet, il libro basato sullo studio sulla salute delle infermiere, afferma “… la cosa più importante sarebbe quella di arrivare a un peso corporeo sano.” Le donne che avevano un indice di massa corporea tra 20 e 24 anni avevano le migliori possibilità di rimanere incinta. Numerosi studi hanno dimostrato che una donna in sovrappeso può saltare-start ovulazione perdendo solo 5 A 10 per cento del suo peso corporeo. La dieta di fertilità raccomanda di mirare a una perdita di peso 71/2 per cento, che è 15 libbre per una donna che attualmente pesa 200 sterline.